immagini originali per sito kidikimo 3.cdr

Margaret Ferro

Simpatica, comunicativa e viaggiatrice instancabile, Margaret Ferro è fotografa e grafico editoriale. La sua formazione artistica e tecnica di base viene affinata e approfondita attraverso innumerevoli corsi di perfezionamento, dal Corso di Marketing e Pubblicità (patrocinio comune di Milano) al Workshop di fotografia con Giuliana Traverso, dal Laboratorio di Estetica Fotografica con Giovanni Chiaramente al Corso di Agente Rappresentante (GAPAC, Milano).
È stata titolare dello Studio Artema e poi della Proart; ha al suo attivo collaborazioni con diverse case editrici: Habitat, IDG Communications, GES, Universo, GEO, EGEA. Dinamica e volitiva collabora anche con innumerevoli studi di comunicazione milanesi: Associazione Europa Donna, Studio Olmari, Q&P e SE Servizi Editoriali, Editing, Actual, Proedit Comunication, Theoria, QB Creative Solution e a Padova con lo Studio Dinato Comunicazione, (Intergraf Italia).
Margaret ha rivestito per anni il ruolo di art director presso riviste come: Onda TV, Costi di Salute, Shopper, Magia della Lana, Periodico Italiano. Ha lavorato, inoltre, per le seguenti riviste: Fotopratica, Mercato Globale, Onda Net, Sat Tv Time, Inserto Salute Sorrisi&Canzoni TV, Consigli Pratici, Happy Web, Telebolero, Come Dimagrire, Fotografare, Il Giornalino di Burago e Trilli nell’Azzurro, il giornale della Lega del Filo d’oro.