Michela

Artista nata in tutte le sue manifestazioni, Michela possiede quel raro talento naturale che le permette di trasformare in opera d’arte qualunque oggetto che passi dalle sue mani.
La sua formazione comincia dal liceo artistico e prosegue con l’Accademia di Belle Arti, dove frequenta il corso di scultura di Pericle Fazzini terminato il quale decide di abbandonare l’attività artistica per un lungo periodo. Successivamente, apre un locale a Trastevere con suo marito musicista e comincia a decorarlo con pannelli di legno dipinti: è la scintilla che dà fuoco alle polveri infatti, da allora, non smetterà più di dipingere.
Oltre alle sue indubbie qualità pittoriche, Michela è anche forte disegnatrice con un grande senso della composizione ed il culto del corpo umano le cui forme conosce a perfezione e padroneggia con maestria e naturalezza sbalorditive, piegandolo quando vuole ad inusitati esiti formali.
Se desiderate conoscere il suo profilo artistico e le sue opere personali andate a curiosare nella “Stanza dell’artista” del nostro menu.